Emergenza Soccorso

Boston

In un Paese all'avanguardia, un servizio privato di assistenza/emergenza sanitaria che sia davvero efficiente, a tutela della salute dei suoi cittadini, rappresenta una garanzia di civiltà di quella Nazione.

In molti casi gli Enti Pubblici, ostacolati dal peso schiacciante della burocrazia, non sono in grado di fornire un servizio che garantisca qualità, tempestività e puntualità, che, in quanto tale, implica una rete di comunicazione capillare, unita ad un grande impiego di mezzi e risorse umane. A questo proposito, gli stessi Piani Regionali Sanitari hanno disposto di attuare l'integrazione del servizio pubblico con il servizio di assistenza/emergenza sanitaria privata.

Croce Rosa Italiana, forte della lunga esperienza nel settore, è in grado di garantire un servizio di grande professionalità, avvalendosi della collaborazione di personale altamente qualificato, in grado di fornire un’assistenza tempestiva in tempi rapidi, tramite l’impiego di supporti sanitari, mezzi di trasporto e di comunicazione tecnologicamente avanzati. Il tutto, dedicando una particolare attenzione al delicato momento psicologico dell'infermo.

Croce Rosa Italiana garantisce 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, la risposta alle situazioni di urgenza ed emergenza che si verificano fuori dalla struttura ospedaliera, mediante l’invio di mezzi di soccorso adeguati e di ultima generazione, equipaggiati con personale altamente qualificato e tutta l’attrezzatura necessaria a garantire al cittadino che versa in uno stato critico di salute un servizio di pronto soccorso tempestivo, concreto ed efficiente.

Croce Rosa Italiana offre prestazioni di pronto soccorso a carattere di urgenza/emergenza per conto di Ares 118, Azienda Regionale Emergenza Sanitaria.

 

Chi siamo

Da oltre 40 anni operiamo con dedizione e prontezza nel settore del Pronto Soccorso e Trasporto Infermi.

Seguici anche su:

 

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 800531722
  06.30814791
  06.30814792
 06.30810793
 Via Ilario Corte, 29 00135 Roma.