Assistenza

Boston

Da sempre, Croce Rosa Italiana è in grado di trovare soluzioni immediate in maniera continuativa, connesse all’ampia gamma di servizi offerti.

Nello specifico, vengono svolti servizi di assistenza medica e infermieristica, a domicilio o presso strutture sanitarie.
L’assistenza medica e infermieristica offerta da Croce Rosa Italiana è un servizio unico nel suo genere, all’interno del quale è prevista una stretta collaborazione tra medici, infermieri e psicologi, in modo da consentire al paziente di poter far riferimento ad un unico servizio sanitario domiciliare.

Lo staff medico, che coordina l’interno servizio, è selezionato in base all’applicazione di rigorosi standard di qualificazione. Inoltre, il servizio è costantemente monitorato tramite controlli qualitativi regolari.
Un’equipe infermieristica, specializzata ed altamente qualificata, dotata dell’attrezzatura necessaria, è dunque a disposizione dei pazienti per diagnostica, cure mediche e infermieristiche, supporto psicologico.

Per quanto riguarda l’equipe infermieristica, tutti gli infermieri messi a disposizione dalla Croce Rosa, oltre ad essere rigorosamente iscritti all’Albo, sono accuratamente selezionati in base agli anni di esperienza e di attività, sia a domicilio che presso strutture ospedaliere.

Tutto lo staff è coperto da regolare polizza assicurativa.

Ricordiamo che il servizio di assistenza medica e infermieristica è attivo 365 giorni l’anno, 24 ore su 24.

 

Chi siamo

Da oltre 40 anni operiamo con dedizione e prontezza nel settore del Pronto Soccorso e Trasporto Infermi.

Seguici anche su:

 

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 800531722
  06.30814791
  06.30814792
 06.30810793
 Via Ilario Corte, 29 00135 Roma.